- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan, Allegri si è di nuovo insediato a Milanello pronto per la nuova stagione dei rossoneri. L'allenatore lavora sulla squadra con allenamenti mirati e funzionali. Il nuovo tecnico rossonero non ha ancora la rosa al suo completo, anzi, ma dovrà lavorare al massimo visto che la stagione inizierà tra poco più di un mese.
Il Milan di Massimiliano Allegri ha terminato la prima settimana di raduno. Ieri, come scrive 'Tuttosport', c'è stata l’amichevole mattutina, pettorine nere contro pettorine arancio. Allegri ha concesso, oltre al pomeriggio del sabato, una domenica di riposo e domani pronti per la seconda settimana di lavoro per i rossoneri.
Poi partenza a Singapore dove mercoledì 23 alle 13.30 italiane i rossoneri scenderanno in campo per la prima amichevole estiva della tournée asiatica contro l’Arsenal, match al quale seguiranno Liverpool-Milan (sabato 26 a Hong Kong) e Perth Glory-Milan (mercoledì 31 a Perth, in Australia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA