- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviato il successo in rimonta, 2-1, contro la Fiorentina dell'ex Stefano Pioli nonostante i tanti infortunati, il Milan di Massimiliano Allegri pensa già alla prossima sfida di campionato. Venerdì 24 ottobre, alle ore 20:45, a 'San Siro' arriverà infatti il Pisa di un altro ex rossonero, Alberto Gilardino. Un'occasione ghiotta per un'altra vittoria e per rimanere in vetta alla classifica della Serie A.
In Milan-Fiorentina, tra gli infortunati figuravano il lungodegente Ardon Jashari, poi Pervis Estupiñán, Ruben Loftus-Cheek, Adrien Rabiot, Christian Pulisic e Christopher Nkunku. Tanto che, in panchina, oltre a Koni De Winter, Santiago Giménez (poi entrati contro i viola) e i due portieri, c'erano soltanto i giovani di Milan Futuro, il centrocampista Emanuele Sala e l'attaccante Cheveyo Balentien.
LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, si aggiunge un nome sulla lista di Tare: è una grande sorpresa >>>
Per Milan-Pisa c'è speranza di recuperare qualcuno? Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, sì. Gli allenamenti di oggi e di domani daranno risposte più esaustive ma, a quanto pare, eccezion fatta per Jashari, Rabiot e Pulisic, che torneranno sicuramente dopo pausa Nazionali di novembre, in tempo per il derby contro l'Inter, per il match contro i toscani di Gilardino c'è chance per Allegri di riavere a disposizione Loftus-Cheek e Nkunku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA