GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 17 febbraio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 17 febbraio 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021

 

Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 17 febbraio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la Juventus che, questa sera alle ore 21:00, sarà di scena in Champions League. Avversario degli ottavi di finale, il Porto. La ‘Vecchia Signora‘ insegue una coppa che, nella Torino bianconera, manca ormai da ben 25 anni.

Ieri sera, intanto, super Kylian Mbappé: tripletta nell’1-4 del PSG in casa del Barcellona. Vittoria esterna, 0-2, anche per il Liverpool in casa del RB Lipsia. Accenno anche al derby di Milano, in programma domenica pomeriggio a ‘San Siro‘, con Milan e Inter che potranno schierare Ismaël Bennacer e Christian Eriksen: regia e fantasia.

Infine, deferito Claudio Lotito, Presidente della Lazio, per aver schierato dei calciatori positivi in allenamento ed in gara. I biancocelesti ora rischiano … GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy