GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 16 settembre 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 16 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi mercoledì 16 settembre 2020. Le notizie sportive tra mercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 16 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ dedica la sua pagina ad Edin Dzeko. Con tutta probabilità sarà il bosniaco il nuovo centravanti della Juventus. La Roma dovrebbe sostituirlo con Arkadiusz Milik, che, però, non ha ancora detto sì ai giallorossi. In arrivo nella Capitale anche Marash Kumbulla e Mattia De Sciglio.

In alto, sotto la testata, si parla del calciomercato del Milan. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha infatti chiesto alla società di prendergli Nikola Milenković dalla Fiorentina. I viola, tra l’altro, devono valutare cosa fare con Federico Chiesa, che pure piace ai rossoneri.

Nel riquadro verticale, un richiamo sul 5-0 rifilato in amichevole dall’Inter al Lugano: buona impressione del neo-acquisto nerazzurro, Achraf Hakimi.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy