GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 12 settembre 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 12 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi sabato 12 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, sabato 12 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina all’Inter di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro vuole comprare dal Chelsea, sua ex squadra. Ha ottenuto il sì di N’Golo Kanté e vuole anche Marcos Alonso dai ‘Blues‘.

Nel riquadro verticale si parla della possibilità di aprire gli stadi ad ottobre e del bilancio in rosso (-71 milioni) della Juventus per il 2020. Malgrado ciò, il tecnico bianconero Andrea Pirlo si aspetta un centravanti di livello. Sarà Luís Suárez?

In basso, spazio all’intervista esclusiva con Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan ed oggi Commissario Tecnico della Nazionale Ucraina. Ma non soltanto. In casa Napoli, infatti, scoppia il caso Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco vuole restare in azzurro senza rinnovare. Questo sebbene Gennaro Gattuso lo abbia già scaricato.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy