GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 17 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 17 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 17 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 17 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ dedica la sua copertina all’Inter che, questa sera, è impegnata contro lo Shakhtar Donetsk nella semifinale di Europa League: qualora vincessero, i nerazzurri accederebbero alla finale contro il Siviglia, che ieri ha battuto 2-1 il Manchester United. Patto tra Steven Zhang, Presidente dell’Inter, ed il tecnico Antonio Conte: tanto del futuro dell’allenatore passerà dal successo in questa competizione.

In alto, sotto la testata, si parla invece del rinnovo di Zlatan Ibrahimović con il Milan: ci sono ben 2,5 milioni di euro di distanza tra la domanda dello svedese (o, per meglio dire, del suo agente Mino Raiola) e l’offerta del club rossonero. Una settimana al raduno del Diavolo a Milanello, una settimana per trovare un’intesa. Quindi, occhio a Lionel Messi, sogno di mercato dell’Inter: può andare via dal Barcellona, ma Pep Guardiola lo vorrebbe al Manchester City.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy