Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazidis chiama Rangnick: arrivano le scuse del tedesco

MILAN NEWS - Anche Ivan Gazidis non avrebbe gradito l'uscita pubblica di Ralf Rangnick su un suo possibile futuro nel Milan. Il mea culpa dell'uomo Red Bull

Daniele Triolo

"MILAN NEWS - Tiene banco in questi giorni, in casa Milan, la polemica scoppiata tra Ralf Rangnick, responsabile dell'area sportiva del gruppo 'Red Bull', uomo designato ad assumere il ruolo di manager (allenatore con pieni poteri sul mercato, n.d.r.) della Prima Squadra rossonera dalla stagione 2020-2021, e Paolo Maldini, direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi.

"Maldini, infatti, ha accusato Rangnick di 'invadere il campo' di professionisti attualmente pagati dal Milan (chiaro, esplicito il riferimento a lui, al direttore sportivo Frederic Massara ed all'allenatore Stefano Pioli) per concludere l'attuale stagione sportiva, mancando loro di rispetto, con dichiarazioni su un futuro ipotetico che non è detto si verifichi a conti fatti.

"Maldini, infastidito, ha reagito, con il consueto garbo e stile, alla fuga in avanti di Rangnick in un periodo della stagione che non appare quello più appropriato per parlare del Milan che verrà. Ma, secondo quanto rivelato da 'Il Giornale' oggi in edicola, Maldini non è stato l'unico ad essere rimasto infastidito dalle dichiarazioni del 'Professor' Rangnick.

"Anche Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, colui che ha scelto in prima persona Rangnick come persona ideale per guidare il Diavolo del futuro, non avrebbe gradito le esternazioni di Rangnick. Il dirigente sudafricano, così, avrebbe telefonato all'agente di Rangnick per chiedere spiegazioni.

"Il tedesco si sarebbe dunque scusato con Gazidis, spiegando che, durante l'intervista, era in automobile, diretto verso un evento di beneficenza, ed avrebbe semplicemente risposto alla domanda che gli era stata rivolta. Difficile che questa vicenda possa compromettere l'arrivo di Rangnick a Milano. UN DIFENSORE ROSSONERO È PROSSIMO ALL'ADDIO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso