"Nel calcio basta poco per passare da idolo a nemico e questo Gianluigi Donnarumma lo sa meglio di tutti. Come racconta l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport', il portiere alla fine della partita contro l'Atalanta ha cercato di ricucire i rapporti con i tifosi dopo le papere di Coppa Italia lanciando la propria maglia verso il settore occupato dai supporter rossoneri.
news milan
Donnarumma, è rottura con i tifosi: maglia rigettata al mittente
Nel post gara con l'Atalanta i tifosi del Milan rifiutano la maglia di Donnarumma. Gattuso lo difende mentre Mirabelli apre alla sua possibile cessione
"Questi ultimi però l'hanno rifiutata senza mezzi termini. Donnarumma, evidentemente considerato colpevole anche sul gol del pareggio di Andrea Masiello, non è più gradito a Milanello. L'allenatore Gennaro Gattuso ha provato a difenderlo ma le sue parole molto probabilmente non serviranno a cambiare l'atteggiamento dei tifosi. "Non diamo le colpe sempre a lui. Non mi sembra un errore, è una legnata da un metro e mezzo. Va lasciato tranquillo, non giudichiamolo per il contratto che ha. Faccio un appello per Gigio: non fischiamolo!", ha detto Gattuso.
"Nel frattempo la dirigenza conferma che Donnarumma fa ancora parte del progetto futuro del club ma il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, apre comunque alla sua cessione in caso di offerta irrinunciabile: "Donnarumma dobbiamo tutelarlo e lo tuteleremo fino alla fine. Poi dopo, così come per tutti gli altri, vedremo quello che succederà. Certamente è un nostro patrimonio e difficilmente ce ne priveremo, a meno che non venga qualcuno che valuti il nostro portiere così come deve essere valutato".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA