Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha iniziato gli incontri per decidere il direttore sportivo: ha visto già un candidato
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato della ricerca di un direttore sportivo per il Milan: una selezione che, come noto, alla luce da quanto emerso dall'incontro a New York (U.S.A.) tra il proprietario Gerry Cardinale e l'amministratore delegato Giorgio Furlani, sta portando avanti proprio quest'ultimo.
Direttore sportivo Milan, Furlani a caccia del profilo idoneo
—
Il CEO del club di Via Aldo Rossi non ha fretta di decidere, si prenderà il tempo che gli serve per incontrare i vari candidati al ruolo di direttore sportivo del Milan. Vaglierà con attenzione i loro profili, ipotizzerà le prospettive con ciascuno di loro e quali potrebbero essere i piani operativi nel lavoro di ricostruzione di un Diavolo vincente.
Con tutta probabilità, ha evidenziato il quotidiano romano, non basterà incontrarli tutti, uno per uno, una sola volta. La scelta del DS sarà cruciale. Perché da questa dipenderanno, a cascata, quella sull'allenatore e quelle sui giocatori da vendere e comprare nel prossimo calciomercato estivo.
Paratici in pole, ma intanto ieri il CEO ne ha incontrato un altro
—
Negli ultimi giorni sembrano essere in risalita le quotazioni di Fabio Paratici (ex Juventus e Tottenham), con Igli Tare (ex Lazio) e Tony D'Amico (ex Hellas Verona, oggi all'Atalanta) immediatamente dietro. E il 'CorSport', a tal proposito, ha rivelato la prima, concreta mossa di Furlani nella ricerca al direttore sportivo: ha incontrato proprio D'Amico. A lui, a quanto pare, l'amministratore delegato avrebbe ribadito che, sul mercato, avrebbe l'ultima parola.