Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, passo indietro per Paratici? Schira: “RedBird pensa che …”

Direttore Sportivo AC Milan Paratici
Fabio Paratici, ex Juventus e Tottenham, potrebbe non diventare direttore sportivo del Milan nonostante i 'rumors' lo vedano in pole position
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è alla ricerca di un direttore sportivo e, in questi giorni, l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani, riceverà tanti candidati al ruolo per poi scegliere - si spera - quello migliore: i 'rumors' danno Fabio Paratici, ex Juventus e Tottenham, in pole position per l'incarico.

Direttore sportivo Milan, per Schira potrebbe non essere Paratici

—  

Paratici, ovviamente, non è l'unico potenziale DS da ascoltare sulla lista di Furlani. Vi figurano anche Igli Tare (ex Lazio), Tony D'Amico (incontrato ieri, ex Hellas Verona oggi all'Atalanta). Ma anche profili stranieri come Markus Krösche (Eintracht Francoforte) e Thiago Scuro (Monaco).


In queste ore, in particolare, 'La Gazzetta dello Sport' si è esposta molto sul nome di Paratici quale prossimo direttore sportivo del Milan, ma il giornalista sportivo Nicolò Schira, in un post pubblicato questa mattina sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', ha riferito, di fatto, di una frenata dei rossoneri sul dirigente piacentino.

"Il nome di Fabio Paratici, nonostante il battage mediatico degli ultimi giorni, non convince del tutto in casa Milan per via della squalifica relativa alle plusvalenze (scade il 20 giugno) e il non poter essere operativo subito. Per RedBird questione reputation non affatto secondaria", il commento di Schira. Furlani virerà su un altro profilo? Lo scopriremo presto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due nomi per il vice Pulisic: giocano in Serie A >>>