CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 10 settembre 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 10 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi giovedì 10 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, giovedì 10 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, tra i giornali sportivi, dedica la sua copertina odierna all’omaggio di Frosinone e Roma nei confronti di Willy Monteiro, giovane tifoso romanista ucciso a Colleferro.

Inoltre, con un titolo eloquente, ribadisce la sua opinione nell’ormai storica lotta tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Per il quotidiano romano, è il centravanti portoghese della Juventus il più forte di tutti.

Calciomercato, poi, in evidenza. L’Inter ha presentato Achraf Hakimi ed ora punta N’Golo Kanté. Il Milan, che ha battuto 5-1 in amichevole il Vicenza, ha ufficializzato l’arrivo di Sandro Tonali.

La Lazio, invece, ha fatto cinque anni di contratto all’esterno Mohamed Fares, che arriva dalla Spal. Infine, le disavventure di Nicolò Zaniolo: niente ‘Villa Stuart‘, il ragazzo ha deciso di operarsi al ginocchio in Austria.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy