Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coronavirus – Rientro in Italia di Kessié: adesso ci siamo

Franck Kessié con la Costa d'Avorio (credits: GETTY Images)

MILAN NEWS - Franck Kessié, in Costa d'Avorio sin dall'inizio della pandemia da coronavirus, sembra aver trovato un modo per rientrare a Milano: le ultime

Daniele Triolo

"MILAN NEWS - Con tutta probabilità potranno riprendere gli allenamenti dal prossimo 18 maggio e, quindi, quasi tutti i calciatori del Milan sono tornati in Italia per potersi mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli in vista di un'eventuale ripresa del campionato di Serie A 2019-2020.

"Quasi tutti perché, ad oggi, sono ancora all'estero il centrocampista ivoriano Franck Kessié, classe 1996, e l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, classe 1981. E se Ibra, per ora, resta a Stoccolma, in Svezia, perché, in attesa che ci siano date certe sulla ripresa delle attività sportive in Italia, continua ad allenarsi regolarmente con l'Hammarby, club di cui è socio, discorso diverso invece va fatto per Kessié.

"L'ex atalantino, finora, ha sempre riscontrato grandi problemi nel lasciare il suo Paese per far ritorno a Milano. Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, Kessié sembra aver finalmente trovato un modo per lasciare la Costa d'Avorio e tornare in Italia in breve tempo. Non appena rientrerà, così come Ibrahimovic, dovrà osservare 14 giorni di quarantena così come previsto dal Decreto del Governo.

"Intanto Ralf Rangnick, probabile nuovo allenatore del Milan, avrebbe già individuato i primi due rinforzi per il Diavolo della stagione 2020-2021. VAI ALLA NEWS PER TUTTI I DETTAGLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso