Dusan Vlahovic sarebbe un'idea viva per il calciomercato del Milan: ecco rivelata l'unica vera alternativa in attacco al serbo
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, soffermandosi in particolare sull'interesse del Milan per Dusan Vlahovic. Ecco, dunque, le sue parole.
Calciomercato Milan, piace molto Vlahovic: ingaggio monstre. Retegui ...
"Sempre molto attivo il Milan che ha detto no all'ultima offerta dell'Atletico Madrid intorno ai 20 milioni per Theo Hernandez, che invece aveva detto sì ai Colchoneros per un quadriennale da 6 milioni a stagione. Da capire se la fumata nera di giovedì sera sia definitiva o se l'agente del terzino Quilon possa riuscire a ricomporre la frattura. Per sostituirlo il sogno di Max Allegri è lo juventino Cambiaso, che però dovrebbe restare in bianconero rinnovando il contratto fino al 2030: occhio quindi a Zinchenko dell'Arsenal che piace parecchio al management milanista. Intanto i rossoneri sono in pressing per prendere due centrocampisti: nel mirino ci sono Ricci (Torino), Xhaka (Leverkusen) e Jashari (Bruges). Un paio di loro potrebbero sbarcare a Milanello nei prossimi giorni".