Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Calciomercato Milan, Schira: “Bruges pronto a dare il via libera per Jashari. Cifre …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira: “Bruges pronto a dare il via libera per Jashari. Cifre …”

Calciomercato Milan, Schira: 'Bruges pronto a dare il via libera per Jashari. Cifre ...'
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo di Ardon Jashari al Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, soffermandosi in particolare sul possibile arrivo di Ardon Jashari al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan, Schira fa chiarezza su Jashari: "Ecco stipendio, cifre e dettagli"

—  

"Entro il fine settimana il Diavolo conta di completare l’acquisto di Jashari dal Bruges dopo l’ultimo rilancio da 34 milioni più 4 di bonus di cui 2 molto facili da ottenere. La mossa ha fatto breccia nella società belga, ora pronta a dare il via libera alla cessione del centrocampista svizzero che si legherà al club rossonero fino al 2030 (stipendio da 2,4 milioni annui). Sempre più scatenato il Napoli che ieri ha chiuso l’acquisto di Milinkovic Savic dal Torino per 21 milioni (pagabili in quattro rate). Mentre nel weekend tenterà di accaparrarsi pure Ndoye dal Bologna. Pronto il rilancio a 42-43 milioni (bonus inclusi) per strappare l’esterno d’attacco svizzero agli emiliani".


"Appuntamento tra martedì e mercoledì tra l’Inter e l’Atalanta per Ademola Lookman. Marotta e Ausilio alzeranno l’offerta a 45 milioni. E attraverso l’aggiunta di qualche bonus potrebbero far capitolare la Dea sfiorando i famigerati 50 milioni richiesti dalla famiglia Percassi. Un matrimonio che s’ha da fare, visto che l’attaccante nigeriano a più riprese ha ribadito alla dirigenza bergamasca di volersi trasferire a Milano. Tanto da aver declinato le avance di Atletico Madrid e club arabi per vestire la maglia dell’Inter (accordo quinquennale da 4 milioni netti a stagione più bonus)".