- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jon Aramburu, calciatore della Real Sociedad ed obiettivo di calciomercato del Milan (getty images)
Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, facendo il punto della situazione sul calciomercatro del Milan e rivelando come siano stati proposti i profili di Zakaria El Ouahdi e Jon Aramburu. Ecco, dunque, le sue parole.
"Siamo a un punto di svolta, potenzialmente decisivo, anche in casa Milan. La telenovela Jashari sembra essere giunta alla sua puntata conclusiva, specie in considerazione dell’orientamento rossonero a modificare la proposta da 37 milioni bonus compresi che vi avevamo raccontato ormai quasi un mese fa. Incrementando la base fissa di sicuro incasso in favore della controparte, la squadra belga concederà il “via libera” tanto atteso e di fatto permetterà a tutte le parti in causa di questa operazione di ottenere ciò che avevano desiderato sin dal primo contatto, con buona pace di piste alternative che da via Aldo Rossi non hanno mai preso concretamente in considerazione".
"Il passo successivo sarà un nuovo tentativo per Guela Douè, ovvero il target principale per la corsia difensiva di destra. Lo Strasburgo è conscio del potenziale del suo gioiello, e di conseguenza poco propenso a fare sconti rispetto alla richiesta di partenza da 30 milioni. Anche per questo motivo, fioccano le proposte di intermediari sulla scrivania di Igli Tare in relazione a profili alternativi, al momento non ancora approfonditi. Gli ultimi in ordine di tempo, quelli di Zakaria El Ouahdi del Genk e di Jon Aramburu della Real Sociedad.
© RIPRODUZIONE RISERVATA