CorSport – Laxalt respinge al mittente l’offerta dell’Atalanta

CorSport – Laxalt respinge al mittente l’offerta dell’Atalanta

Diego Laxalt, classe 1993, esterno mancino uruguaiano del Milan, non ha trovato l’accordo con i nerazzurri per l’ingaggio: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ in edicola questa mattina ha ricordato come Diego Laxalt, classe 1993, esterno mancino uruguaiano in uscita dal Milan, abbia respinto al mittente la proposta dell’Atalanta.

I due club avevano già trovato l’accordo per il trasferimento di Laxalt alla corte di Gian Piero Gasperini sulla base di un prestito oneroso di un milione più un diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, già fissato a 11 milioni di euro.

Al giocatore, l’Atalanta aveva proposto, per quest’anno, lo stesso ingaggio (1,7 milioni di euro) garantito dal Milan; dalla stagione seguente, però, e, più in generale, per i quattro anni restanti del contratto, Laxalt avrebbe percepito 1,3 milioni di euro. Per accettare, l’uruguaiano vorrebbe che il Milan colmasse la differenza. Questo è difficile che accada.

Intanto, dopo la partita di Udine, si scalderà l’asse Milano-Madrid sul fronte mercato! Per le ultime news sulle mosse del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy