- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GENOA, ITALY - AUGUST 31: Federico Gatti of Juventus (right) greets the crowd after the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Luigi Ferraris Stadium on August 31, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Un argomento seguito con molto interesse in casa bianconera è il rientro in campo di Federico Gatti. Il difensore italiano si è operato ad inizio dicembre dopo aver rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore continua il programma riabilitativo e, secondo le stime, dovrebbe tornare in campo in occasione della sfida contro il Cagliari, prevista per il 17 gennaio 2026, oppure contro il Napoli in 25. A porre molta attenzione alla sua situazione però è anche il Milan di Massimiliano Allegri.
Come riferito da Tuttosport, il Milan è interessato al giovane, anche perchè è un profilo che piace molto al tecnico livornese, con cui ha già lavorato duranti l'ultimo mandato alla Juventus. Tra i due c'è molto feeling e a Gatti non dispiacerebbe essere allenato nuovamente da Allegri, suo mentore. Infatti, con Bremer l'italiano rischia di vedersi ridurre lo spazio ancora di più.
Tuttavia però, l'idea legata ad un possibile addio non riguarda l'immediato. I bianconeri non vogliono cedere il difensore a stagione in corso, Tutti i dialoghi, perciò, sono rimandati a giugno, per la sessione estiva. Vedremo nei prossimi mesi gli sviluppi
© RIPRODUZIONE RISERVATA