Calciomercato Bologna – Mihajlovic aspetta Ibrahimovic: Kean è il piano B

Calciomercato Bologna – Mihajlovic aspetta Ibrahimovic: Kean è il piano B

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, spera ancora di convincere Zlatan Ibrahimovic, su cui è avanti il Milan. Moise Kean dell’Everton l’alternativa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ questa mattina in edicola, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, continua ad aspettare Zlatan Ibrahimovic, nonostante abbia capito che lo svedese sia maggiormente orientato verso un ritorno al Milan.

In cuor suo, però, Mihajlovic coltiva la segreta speranza che Ibrahimovic possa, alla fine, scegliere di proseguire la sua carriera indossando la maglia del Bologna. Almeno fino a quando il fuoriclasse scandinavo non lo informerà sulla scelta compiuta. Questo accadrà molto presto, in quanto il tecnico felsineo ha intenzione di telefonargli presto (nei prossimi due giorni) per conoscere le idee di Ibrahimovic sul suo futuro.

Il Bologna, conscio di come lo svedese possa sfuggirgli di mano, sta tenendo però pronta una pista alternativa. Stiamo parlando di Moise Kean, classe 2000, attualmente in forza all’Everton, compagine di Premier League, ma desideroso di tornare in Italia poiché in Inghilterra fatica a trovare spazio da titolare. Anche in questo caso, il Bologna chiederebbe l’aiuto di Mino Raiola, procuratore che gestisce sia Ibrahimovic sia Kean.

Raiola, però, vorrebbe capire se, dopo l’esonero di Marco Silva dalla panchina dei ‘Toffees‘, Kean possa avere più minuti in campo senza doverlo necessariamente trasferire subito, a gennaio. Ecco perché, per il ‘CorSport‘, potrebbe concretizzarsi un vorticoso giro di attaccanti: qualora il Bologna non riuscisse a mettere le mani né su Ibrahimovic né su Kean, potrebbe chiedere una mano proprio al Milan di Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Bologna-Milan di domani sera, pertanto, sarà anche un’occasione per parlare di mercato e, probabilmente, della situazione di Krzysztof Piatek, che, in caso di arrivo di Ibrahimovic in rossonero, potrebbe essere ceduto in prestito per rilanciarsi e ritrovarsi. Ed in quale piazza potrebbe farlo al meglio se non Bologna? Ibrahimovic-Milan, però, si farà? Ecco cosa ne pensa il fondo Elliott Management Corporation: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy