Calciomercato Bologna – Idea Piatek se saltano Ibrahimovic e Kean

Krzysztof Piatek potrebbe andare in rossoblu se il Diavolo prendesse a gennaio Zlatan Ibrahimovic: Bologna-Milan l’occasione per parlarne?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Nella sessione invernale di calciomercato il Bologna di Sinisa Mihajlovic cercherà un nuovo attaccante: il tecnico serbo spera sempre di convincere Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, ad indossare la maglia rossoblu, ma è consapevole di come, sul centravanti svedese, sia in pole position il Milan.

L’alternativa, come riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, è Moise Kean, classe 2000, attaccante italiano dell’Everton assistito da Mino Raiola, stesso agente di Ibrahimovic. L’Everton, però, ha appena esonerato il manager, il portoghese Marco Silva, e, pertanto, ora Raiola vorrebbe capire se Kean potrà avere maggiore spazio in campo con la nuova gestione tecnica.

Ecco perché, ha sottolineato ancora il quotidiano romano, qualora il Bologna non dovesse riuscire ad arrivare né ad Ibrahimovic né a Kean, potrebbe chiedere una mano proprio al Diavolo di Paolo Maldini e Zvonimir Boban. La gara Bologna-Milan di domani sera, infatti, potrebbe essere l’occasione per chiedere ai rossoneri il prestito di Krzysztof Piatek, centravanti polacco che, in caso di arrivo di Ibrahimovic a Milano, potrebbe andare via in cerca di rilancio presso altri lidi.

Bologna-Milan, però, sarà un bel viaggio nel passato anche per Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere rossonero che ritrova il suo mentore: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy