Come riporta La Gazzetta dello Sport, Alvaro Morata non vuole mancare contro il Bayer Leverkusen. L'attaccante del Milan tiene particolarmente a questa partita, non solo per aiutare la squadra, che ha trovato finalmente il suo equilibrio tattico. Ma anche per affrontare Xabi Alonso, amico ed ex compagno di squadra. I due hanno condiviso l’esperienza al Real Madrid, con cui hanno vinto la Champions League nella storica finale del 2014 contro l’Atletico Madrid, trionfando ai supplementari.


CHAMPIONS LEAGUE
Bayer Leverkusen-Milan: Morata ritrova Xabi Alonso, compagni a Madrid
Dal 2010, quando Morata si è affacciato alla prima squadra, fino all’estate 2014, quando Xabi Alonso è passato al Bayern Monaco, hanno conquistato insieme una Liga, due Coppe di Spagna e una Supercoppa. In tutto, hanno condiviso il campo 28 volte, anche se spesso solo per pochi minuti.
LEGGI ANCHE
Morata ha già incrociato Alonso da allenatore nella scorsa stagione, in Atletico-Bayer 2-2, ma senza trovare il gol.
Oggi il Milan si allenerà a Milanello prima della partenza per la Germania. Davide Calabria e Noah Okafor, che ieri si sono allenati in gruppo, dovrebbero essere tra i convocati per la sfida alla BayArena. LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, ottime notizie dall’allenamento di rifinitura >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.