Domenica Milan-Roma: tornerà Estupiñán
—Ancora Allegri nella sua disamina di Atalanta-Milan: «Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e sapevamo che l’Atalanta avrebbe fatto più fatica, dopo che nei primi quarantacinque minuti hanno pressato come matti. Abbiamo avuto delle situazioni dove potevamo segnare: Alexis Saelemaekers che sbaglia il passaggio, invece di tirare o appoggiare a Davide Bartesaghi, per esempio. Dobbiamo assolutamente migliorare nelle scelte e nelle conclusioni degli ultimi 20 metri. La squadra deve essere più convinta di quello che fa: i ragazzi possono essere contenti della prestazione fatta a Bergamo, allunghiamo la striscia positiva e ora domenica abbiamo una bella partita contro la Roma».
LEGGI ANCHE: Tomori: "La telefonata di Maldini ha cambiato tutto. L'amore dei tifosi nella corsa Scudetto fu immenso" >>>
In Milan-Roma riusciranno i rossoneri a recuperare qualche giocatore reduce da infortuni e a non perdere, magari, Leão e Giménez usciti ieri sera un po' acciaccati? «Per Rafa non dovrebbe essere niente di che, ma vediamo. Santi ha preso una botta - ha chiosato Allegri - . Contro la Roma riavremo a disposizione anche Pervis Estupiñán, con Ardon Jashari che inizia ad allenarsi in gruppo anche lui. È un momento un po’ così, abbiamo qualche infortunio di troppo, dobbiamo tenere duro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/117089b48b8b298e9fb2647288e3ec4b-scaled.jpeg)