Nazionali Milan – Gol per Paqueta, assist per Rafael Leao

Nazionali Milan – Gol per Paqueta, assist per Rafael Leao

Rete per Lucas Paqueta in Brasile-Corea del Sud, assist per Rafael Leo in Norvegia-Portogallo Under 21. 90′ per Ante Rebic e Franck Kessié

di Redazione

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) – Gran giornata per Lucas Paquetá con la maglia del Brasile: nell’amichevole di Abu Dhabi contro la Corea del Sud il rossonero, in campo da titolare e con la maglia numero 10, ha segnato il gol di apertura dell’incontro con un pregevole tuffo di testa su assist di Renan. Paquetá è rimasto in campo fino all’84’ prima di essere sostituito da Roberto Firmino.

35 minuti a disposizione di Rafael Leão con il Portogallo Under 21: nella quarta partita del girone in trasferta contro la Norvegia, il giovane rossonero è partito dal primo minuto, ha servito a Diogo Jota l’assist dell’1-0 ed è poi stato sostituito al 35′ dopo che i lusitani sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Diogo Queiros.

Ante Rebić impegnato con la nazionale croata in un’amichevole, dopo aver festeggiato la qualificazione a Euro 2020. Vittoria per 2-1 contro la Georgia e 90 minuti per Rebic. Sconfitta per la Costa d’Avorio di Franck Kessié, nella seconda giornata di qualificazione alla Coppa d’Africa 2021. Gli ‘Elefanti‘, dopo il gol iniziale di Serge Aurier, sono stati rimontati e sconfitti dall’Etiopia: 90 minuti per Kessié.

Non impiegati invece Matteo Gabbia, nella larga vittoria dell’Italia Under 21 contro l’Armenia (6-0), e Krzysztof Piątek, rimasto in panchina nel successo della Polonia sulla Slovenia per 3-2. Poco male, il ‘Pistolero‘ mette nel mirino Milan-Napoli, una gara che gli evoca dolci ricordi: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy