Milan, senti Sconcerti: “Con Ibrahimovic ci sarà un cambiamento…”

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato del momento che stanno vivendo Napoli e Milan. Sui rossoneri, evidenzia l’arrivo di Ibrahimovic…

di Alfredo Novello

NEWS MILAN – Il noto giornalista Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, facendo il punto su alcune squadre di Serie A e sul loro momento. Queste le sue dichiarazioni, in particolare sul Napoli e sul Milan: “Entrambe possono salvare la stagione trovando un posto in Europa League e soprattutto vincendo un trofeo. Il Napoli è l’esaurimento di una grande squadra costruita da grandi allenatori. Il Milan invece è una piccola buona squadra. C’è stato un grande cambiamento: con Ibrahimovic c’è un Milan diverso. È una squadra leggera ma elegante mentre il Napoli è una squadra esausta”.

Le due compagini sono chiamate a disputare una seconda parte di stagione maiuscola, l’obiettivo è il medesimo: centrare l’Europa. Intanto il Milan lavora sul mercato in uscita, su Suso si accendono le sirene spagnole, provengono da Madrid, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy