CorSport – La prima missione di Giampaolo? Recuperare Andre Silva

CorSport – La prima missione di Giampaolo? Recuperare Andre Silva

Secondo quanto riportato questa mattina dal CorSport, la prima missione di Giampaolo deve essere quella di recuperare Andre Silva

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Nel Milan che verrà sembra destinato a trovare molto spazio l’ex attaccante del Porto Andre Silva. L’idea che stuzzica parecchio le fantasie di Marco Giampaolo – da qualche giorno diventato ufficialmente nuovo tecnico dei rossoneri – è quella di rilanciare la punta lusitana, reduce da due stagioni piuttosto deludenti prima col Milan e poi con il Siviglia.

I rossoneri non hanno per niente intenzione di sperperare il grossissimo investimento fatto nell’estate del 2017, quando Andre Silva passò alla squadra allora allenata da Vincenzo Montella per 34,6 milioni di euro. Il portoghese, passate due stagioni, sarà ancora a bilancio del Milan il 30 giugno 2019 per la bellezza di 20,8 milioni e difficilmente qualcuno potrebbe offrire una cifra tale da permettere ai rossoneri di effettuare una plusvalenza.

Così, la società di via Aldo Rossi vuole che l’investimento fatto venga rilanciato e possibilmente recuperato. Il modulo tattico, diverso da quello di Gattuso, agevolerà il lusitano che con Krzysztof Piatek potrebbe formare un’ottima coppia di attaccanti. A livello tattico si potrebbero completare vicendevolmente, con il primo che attacca la profondità, mentre il secondo che crea gli spazio.

Se Cutrone ha un prezzo (25 milioni), Andre Silva in questo momento potrebbe essere addirittura incedibile e rientrare appieno nel progetto tattico di Giampaolo. Via vai, invece, nel ruolo di terzino sinistro: ecco le ultime>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy