Gianfranco Zola, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Corriere dello Sport', soffermandosi anche sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Zola spiazza sulla finale di Coppa Italia: il commento sui rossoneri va controcorrente
Zola sorprende: "Milan sfortunato in Coppa Italia, ha avuto chance ma ..."
—Su Milan-Bologna: "All’inizio il Milan ha avuto delle chance e un po’ di sfortuna, ma poi il Bologna è venuto fuori con la sua maggiore qualità: gioco e organizzazione. Complimenti a Italiano: bravissimo. E complimenti al club: ha dimostrato grande spessore, ormai è una realtà consolidata che aggiunge valore al nostro calcio. Dopo tanti anni di attesa è anche un premio, meritatissimo, alla città".
LEGGI ANCHE
Sul futuro di Conte: "Non sono così convinto che vada via, soprattutto se le cose andassero bene. Io proverei a tenerlo a ogni costo: Antonio vince e crea valore. Mi piace tanto. Per il bene che voglio al Napoli, mi auguro che trovino un accordo".
Sulla lotta Scudetto: "A prescindere da come finirà con il Napoli, secondo me il Parma si salverà: si è ritrovato a lottare per non retrocedere ma è una buona squadra con buoni giocatori. Se la giocheranno Venezia, Empoli e Lecce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA