Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zola spiazza sulla finale di Coppa Italia: il commento sui rossoneri va controcorrente

Zola sorprende: 'Milan sfortunato in Coppa Italia, ha avuto chance ma ...'
Gianfranco Zola, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla finale di Coppa Italia persa dal Milan contro il Bologna
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Gianfranco Zola, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Corriere dello Sport', soffermandosi anche sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.

Zola sorprende: "Milan sfortunato in Coppa Italia, ha avuto chance ma ..."

—  

Su Milan-Bologna: "All’inizio il Milan ha avuto delle chance e un po’ di sfortuna, ma poi il Bologna è venuto fuori con la sua maggiore qualità: gioco e organizzazione. Complimenti a Italiano: bravissimo. E complimenti al club: ha dimostrato grande spessore, ormai è una realtà consolidata che aggiunge valore al nostro calcio. Dopo tanti anni di attesa è anche un premio, meritatissimo, alla città".


Sul futuro di Conte: "Non sono così convinto che vada via, soprattutto se le cose andassero bene. Io proverei a tenerlo a ogni costo: Antonio vince e crea valore. Mi piace tanto. Per il bene che voglio al Napoli, mi auguro che trovino un accordo".

Sulla lotta Scudetto: "A prescindere da come finirà con il Napoli, secondo me il Parma si salverà: si è ritrovato a lottare per non retrocedere ma è una buona squadra con buoni giocatori. Se la giocheranno Venezia, Empoli e Lecce".