ULTIME MILAN NEWS

Zazzaroni: “Conte al Milan? Antonio non è scemo e potrebbe …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha espresso un proprio pensiero in merito al futuro di Antonio Conte, allenatore del Napoli accostato al Milan

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha espresso un proprio commento in merito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico del Napoli accostato al Milan. Il pugliese, infatti, si era espresso così alla vigilia della sfida al Monza.

"Nessuno ti regala niente. Sono sfide in cui abbiamo tutto da perdere e ci vuole maturità. Lo alimentiamo per amore dei tifosi, non era pronosticabile e daremo fastidio fino alla fine. Ho detto tante cose all'inizio di questa stagione. Alcune delle cose dette allora le confermo, altre non posso confermarle: penso a quello accaduto con Kvara, in questi mesi qui ho capito che tante cose non si possono fare".

Zazzaroni spiazza: "Conte, altro che Milan o Juventus. Sarebbe capace ..."

Lo stesso Ivan Zazzaroni su 'Instagram' ha scritto: "Ad esempio lasciare Napoli dopo il primo anno. Diranno che se ne vuole andare e che sta preparando la fuga. Ma Antonio non è scemo e non sta ascoltando nessun altro club. L'infortunio di Neres gli ha fatto girare le palle e quando gli girano gli girano. Niente è scritto, niente è deciso, se non un contratto e un impegno morale con la città. Antonio sarebbe capace di tutto, anche di prendersi un altro anno di riposo. Altro che Juve e Milan... Ha lanciato un segnale d'allarme: per la Champions bisogna investire".