Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Zambrotta: “Milan, Allegri sta facendo molto bene e lotterà per lo Scudetto”. Poi aggiunge …

INTERVISTE

Zambrotta: “Milan, Allegri sta facendo molto bene e lotterà per lo Scudetto”. Poi aggiunge …

Zambrotta: 'Milan, Allegri sta facendo molto bene e lotterà per lo Scudetto'. Poi aggiunge ...
Gianluca Zambrotta, ex difensore di Bari, Juventus e Milan in Serie A, ha parlato così dei rossoneri di Massimiliano Allegri in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni sul Diavolo
Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Zambrotta, classe 1977, ex difensore di Bari, Juventus e Milan in Serie A, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Per l'occasione, Zambrotta ha parlato anche della lotta Scudetto, che coinvolge due delle sue ex squadre.

Ex Milan, Zambrotta: "Ero d'accordo sul giocare a Perth contro il Como"

—  

"Il Milan ha la possibilità di lavorare in maniera più tranquilla senza le coppe. Massimiliano Allegri sta facendo molto bene e lotterà per lo Scudetto. Ma sarà dura perché l’Inter, soprattutto, e il Napoli sono molto molto agguerriti. La Juventus ha ritrovato un po’ la quadra, è comunque lì .... Luciano Spalletti è un grande allenatore che se può lavorare quotidianamente sui giocatori è in grado di iniziare un ciclo vincente".


Su Milan-Como che si si disputerà a 'San Siro' anziché a Perth (Western Australia), Zambrotta è andato, però, un po' contro-corrente rispetto a tanti altri calciatori. "Ero assolutamente d’accordo. Questa possibilità oggigiorno è un modo per poter promuovere il nostro campionato che in questo momento è un po’ in difficoltà e ha bisogno di essere più presente all’estero. Tra gli anni Novanta e Duemila non c’era questa necessità, la Serie A si vendeva da sola. Ora che fa fatica, è giusto creare eventi ad hoc, una o due volte all’anno, che aumentino la visibilità sul mercato".