© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Caserta, allenatore del Bari | (Getty Images)
Domani alle 21.15 a San Siro andrà in scena Milan-Bari, trentaduesimi di Coppa Italia. Si tratta di un secondo esordio per Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera. A livello di partite ufficiali, anche Fabio Caserta - nuovo tecnico dei biancorossi - farà il suo esordio. Su Gazzetta.it si trova un'intervista interessante all'allenatore, che si è raccontato a 360 gradi. Di seguito, si riportano alcuni estratti.
L'incipit dell'intervista è di grande impatto: "Ce la giochiamo dappertutto" - ha detto Caserta. Un avvertimento al Milan, che incontrerà domani nel primo turno di Coppa Italia.
L'ambizione è sicuramente una sua peculiarità: "Ogni giorno mi sveglio desiderando la Serie A. Ora ho un solo obiettivo: un grande campionato con il mio Bari. Vorrei arrivarci prima possibile. Anche se da allenatore è senza dubbio più difficile. La differenza si fa nella gestione delle risorse umane".
A livello tecnico manca ancora qualcosa, eppure: "Siamo in costruzione. Sappiamo di non essere completi. Ma non mi preoccupa, tante squadre ora sono incomplete. Mi importa far capire ai ragazzi ciò che voglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA