© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Simona Ventura | News (Getty Images)
Simona Ventura, conduttrice televisiva e tifosa del Torino, condurrà - da questa sera - la nuova edizione del Grande Fratello e, per presentare il reality show, è stata ospite ieri sera di 'Pressing', su 'Canale 5', per il post-partita di Milan-Napoli. La Ventura ha esordito subito così: "Vorrei Antonio Conte e Massimiliano Allegri al Grande Fratello".
Poi, ha motivato il suo desiderio alla platea: “Massimiliano Allegri è stato uno dei miei primi servizi quando faceva il calciatore, e lo stesso vale più o meno per Antonio Conte. Mi piacerebbe averli entrambi, penso che si confronterebbero nella casa del GF in maniera molto figa”.
Su Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026 disputatasi a 'San Siro' e terminata 2-1 per i rossoneri (gol di Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic per il Milan; calcio di rigore di Kevin De Bruyne per il Napoli) e, più in generale, l'inizio di stagione del Diavolo, la Ventura ha aggiunto quanto segue.
LEGGI ANCHE: Camarda ed Esposito: pressioni e ‘peso’ mediatico. E’ tutto sbagliato. E il paragone non regge >>>
“Intanto giocano benissimo, le tre squadre in vetta alla classifica sono tutte guidate da grandi allenatori. L’esperienza e la bravura servono. Ma, sicuramente, vista la scorsa stagione, il Milan è partito alla grandissima. Ci voleva proprio Allegri alla guida di questa squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA