- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Udinese-Milan, 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. I rossoneri si giocano le ultime speranze per cercare un posto in Europa per la prossima stagione. Non solo tramite il campionato: vincendo la Coppa Italia, il Milan si garantirebbe un posto nella prossima Europa League. Servirebbe un'impresa ai limiti del possibile per rimontare in zona Champions League. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Milan. Ecco le sue parole su un possibile cambio di modulo, vista l'assenza di Walker.
"Sono successi episodi importanti, che non sono sotto controllo. A volte uno che deve giocare titolare va in ospedale, uno si infortuna a casa, uno ha problemi di stomaco. Non possiamo controllarlo. Dobbiamo prepararci al meglio. Non sono soddisfatto. A volte si parla di tempo, ora abbiamo avuto due o tre settimane. Se ci alleniamo in un certo modo lo ripetiamo in partita. Walker è stato operato, non sappiamo quanto starà fuori. Sicuramente non gioca, giocherà un altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA