- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il calciomercato si sta avvicinando sempre di più, e il Milan non vuole farsi trovare impreparato. In via Aldo Rossi stanno valutando diverse opzioni per rinforzare La Rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e riempire quei buchi presenti, anche a causa dei tanti infortuni che hanno colpito la squadra. Due dei nomi fatti più recentemente sono quelli di Palestra del Cagliari in prestito dall'Atalanta, e Moise Kean. Tommaso Turci, giornalista per Dazn, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rossonera sul calciomercato del Milan. Le sue parole:
LEGGI ANCHE: Top Milan News: novità sugli infortunati e le parole di Braida. Niente Australia per Milan-Como e il mercato
Due nomi possibili per il calciomercato: Kean e Palestra. Le parole di Tommaso Turci: "Kean adesso deve assolutamente rilanciarsi e sta vivendo un momento complesso. Come caratteristiche sono d’accordo, è il profilo giusto per il Milan. Palestra ottima chiamata, a me ricorda tantissimo Zambrotta, sta crescendo tanto e ha solo 20 anni. Un giocatore che consiglio da mettere nel pacchetto arretrato è Thiago Silva“
© RIPRODUZIONE RISERVATA