- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Luka Modric of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Idrissa Toure of Pisa SC during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'inaspettato pareggio contro il Pisa a San Siro di pochi giorni fa, continua a far parlare. I rossoneri di Allegri volevano i 3 punti, ma la squadra di Gilardino ha rovinato i piani con i gol di Cuadrado (su rigore) e Nzola (circondato da polemiche per un precedente fallo su Matteo Gabbia neanche sanzionato o rivisto al Var). Intervistato dai microfoni di DAZN nel prepartita contro la Lazio di ieri sera, il centrocampista del Pisa Idrissa Touré è tornato a parlare della sfida contro il Milan. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni in merito:
LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabili formazioni: due titolari fuori per Allegri? Le possibili mosse in attacco>>>
“Contro il Milan a Milano non è facile, uscire da là con un punto è qualcosa di grande. Peccato per la mancata vittoria, ma questa partita ci ha fatto capire che possiamo mettere in difficoltà tutti quando mettiamo testa e cuore“.
Attualmente il Pisa si trova al 17esimo posto sin classifica, con soli 5 punti conquistati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA