Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Torino, Juric: “Il Milan ha tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli”

Ivan Juric, allenatore del Torino (getty images)
Durante la consueta conferenza stampa prima del match con il Milan, l'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato così dei rossoneri

Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato così dei rossoneri allenati da Stefano Pioli: "Il Milan ha tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli che sta mettendo novità. Ci ha colpito il modo in cui hanno segnato, possono essere pericolosi in ogni momento".

L'ex allenatore dell'Hellas Verona ha poi continuato: "Abbiamo giocatori di palleggio e di tecnica: se vogliono alzare il livello, devono alzare il livello difensivo, di contrasti e di seconde palle. C'è da migliorare tanto su questo, ma sono caratteristiche di palleggio e di dominio che di rubare palla e ripartire".


Infine, Juric ha concluso con un pensiero sulla possibile cessione di Schuurs: "Le cessioni non sono un male assoluto, sono opportunità. Se riesci ad alzare il valore di un giocatore e lo vedi bene per reinvestire come il Milan con Tonali, non deve essere una cosa solo negativo. Abbiamo un passato al Toro, giocatori non venduti che il rendimento è diventato scadente. Se arriva gli ultimi giorni, deve essere bravo Vagnati che è vigile e attento. Per ora non c'è niente di concreto, speriamo di andare avanti così"LEGGI ANCHE: Milan-Torino, filosofie agli opposti. Quante differenze! 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.