- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Filippo Terracciano (difensore Cremonese) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Durante l'ultima sessione estiva di calciomercato, il Milan ha definito numerose cessioni in prestito per i giocatori in uscita. Tra queste rientra quella di Filippo Terracciano: il difensore classe 2003 è passato alla Cremonese con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 3,5 milioni di euro in caso di salvezza.
Fin dalle prime partite della stagione, l'ex Milan è risultato una pedina fondamentale nello scacchiere di Davide Nicola. Una notevole crescita per il difensore grigiorosso, che nel post-partita di Fiorentina-Cremonese (1-0) ha ringraziato il Milan per essere stata una tappa fondamentale per il suo sviluppo. Ecco, di seguito, le parole ai microfoni di DAZN.
LEGGI ANCHE: Bartesaghi sorprende sempre di più: per il Milan è una certezza anche in difesa. Da braccetto ...
Ecco le parole di Terracciano: "Devo ringraziare tanto la Cremonese per la fiducia che mi ha dato fin da subito. Col mister e lo staff lavoriamo tanto, anche a livello individuale. Al Milan è stata una finestra che mi ha insegnato tantissimo, a livello umano e anche tecnico-tattico. Sono in un percorso di crescita e non ho la minima intenzione di fermarmi. Solo così posso raggiungere i risultati che voglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA