- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Adrien Rabiot of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on December 08, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Gianfranco Teotino, giornalista sportivo, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in rimonta del Milan. Nella serata di ieri, infatti, il Milan è andato in trasferta a Torino per incontrare i granata di Baroni. Dopo un avvio di gara molto negativo, i rossoneri si son trovati sotto di 2 gol già nei primi 20 minuti, il Milan si è ripreso iniziando quella che sarebbe stata poi una rimonta grazie al gol di Adrien Rabiot. La svolta, però, è arrivata grazie all'ingresso in campo di Christian Pulisic: in dieci minuti l'americano ha messo a segno una splendida doppietta che ha garantito al Milan di rimontare la gara e riprendersi il primo posto in classifica. Ecco, di seguito, il commento di Teotino:
LEGGI ANCHE: Milan, Leao verso il rientro. Gimenez vuole rimanere? Intanto spunta un nuovo nome
"Credo che la novità sia che abbia saputo fare un altro tipo di partita, non più di gestione ma di assalto. Questa è una grossa capacità, hanno riempito l'area del Toro con tanti giocatori. Quando hai queste caratteristiche, quando sai adattarti vuol dire che sei una squadra di vertice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA