Dennis Te Kloese, direttore generale del Feyenoord, ha rivelato retroscena e verità del passaggio di Santiago Gimenez al Milan
Dennis Te Kloese, direttore generale del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TUDN.com', nel corso del programma 'Faitelson Uncensored', rivelando verità e retroscena sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Calciomercato Milan, Te Kloese: "Non potevamo trattenere Gimenez. Vi spiego il perché ..."
—
Sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan: "È difficile commentare un'altra squadra. Ovviamente è una squadra storica, una squadra in cui ci sono stati grandi attaccanti. Sarà il prossimo della loro storia. Penso che fosse un tifoso del club fin da quando era molto giovane. Penso che questo gli darà una sensazione speciale di poter rappresentare i colori di questa squadra. Non ho alcun interesse personale, al di là del fatto che nutro molto affetto per il giocatore e la sua famiglia, ma è una decisione professionale al 100% e a questo punto, raggiungendo queste cifre, non è più responsabile, per così dire, lasciarla prendere al club".
"Altre offerte per Gimenez, ma ..."
—
Sui trasferimenti del Feyenoord: "Negli ultimi tre anni e mezzo che sono qui abbiamo venduto giocatori al Manchester United, al Benfica, ora al Milan, al Lipsia e al Brighton. Abbiamo battuto i record di vendita negli ultimi tre anni e lui è la vendita più grande del club.
"E lo prendo come una soddisfazione personale perché ovviamente è stato molto bello vedere da dove viene, quando viene, dove è cresciuto e come si è sviluppato. È diventato molto amato dai tifosi e dal club e molto rispettato in un paese lontano".