"Altre offerte per Gimenez, ma ..."
—Sui trasferimenti del Feyenoord: "Negli ultimi tre anni e mezzo che sono qui abbiamo venduto giocatori al Manchester United, al Benfica, ora al Milan, al Lipsia e al Brighton. Abbiamo battuto i record di vendita negli ultimi tre anni e lui è la vendita più grande del club.
"E lo prendo come una soddisfazione personale perché ovviamente è stato molto bello vedere da dove viene, quando viene, dove è cresciuto e come si è sviluppato. È diventato molto amato dai tifosi e dal club e molto rispettato in un paese lontano".
Te Kloese: "L'offerta più concreta per Gimenez è stata del Milan"
—Sulle altre offerte per Santiago Gimenez: "Formale per iscritto, no. C'erano molte squadre che lo seguivano. Molte squadre provenienti da campionati come Francia, Italia e anche Inghilterra . Il suo passaggio sarebbe avvenuto in una lega superiore, ma verso l'estate e senza che nulla sia ancora stato deciso. La cosa più concreta e più formale in questo caso è stata il Milan. E credo anche che questo sia ciò che ha convinto di più Santiago e la sua famiglia". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, ecco la nuova creatura di Conceicao: ma il mercato …
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/96614aa8debf269731db1d1ed7848a6e.jpg)