- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 03: Ruben Sosa attends Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on May 3, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, presso lo stadio di San Siro andrà in scena Milan-Lazio, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2025-2026. Intervistato dai microfoni di TMW, l'ex calciatore della Lazio e dell'Inter, Ruben Sosa, ha voluto spendere alcune parole sul big match di questa sera tra la formazione di Allegri e quella di Sarri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
Sul match di stasera: "Milan-Lazio? Occhio. La Lazio ha cominciato male ma è una squadra che merita palcoscenici di alto livello. Per i calciatori della Lazio deve essere vissuta un po' come una finale, può rappresentare la partita della svolta definitiva. La Lazio deve cercare di fare la partita e battere il Milan".
LEGGI ANCHE: Milan, ecco quando torna Pulisic. Leao e Nkunku chiamati a fare una buona prestazione. Novità sull’attacco
Su cosa serve alla Lazio, quali sono le loro potenzialità:
"La Lazio ha buoni calciatori. Deve credere nelle proprie potenzialità. Serve maggiore cattiveria agonistica. I calciatori devono capire cosa è la Lazio, cosa rappresenta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA