Roberto Di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni, ha parlato della possibilità di realizzare il nuovo stadio di Milan e Inter fuori da Milano

Paolo Scaroni AC Milan

Milan, Scaroni sul nuovo stadio: "Milano deve andare avanti" | VIDEO

Intervenuto ai microfoni de 'La Verità', Roberto Di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni, ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo stadio di Milan e Inter: "Mettiamo a disposizione dei due club le aree dismesse più grandi d'Europa che in buona parte sono già state demolite e bonificate, ossia sono pronte per l'utilizzo. Non posso dirvi se ho già preso contatti con Milan e Inter, ma posso garantire che, una volta deciso, in 18 mesi sarebbe possibile posare la prima pietra e iniziare la vera costruzione dello stadio. Allontanamento dei due club da Milano? Sesto Rondò dista 15 minuti di metro da Piazza Duomo. Si rimarrebbe nella stretta cintura metropolitana senza rendersi conto del cambiamento". Intanto il Milan ha individuato il vice di Theo Hernandez. Ecco di chi si tratta.

Stadio Giuseppe Meazza in San Siro (getty images)

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti