- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 21: Luka Modric of AC Milan looks on during AC Milan training session at Milanello on October 21, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri accoglierà tra le mura di San Siro il Pisa di Alberto Gilardino, ex giocatore rossonero (2005-2008). Intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha rilasciato alcune dichiarazioni Serginho, ex compagno dell'attuale allenatore del Pisa al Milan. Durante la chiacchierata con la rosea, il terzino brasiliano si è volto soffermare anche su Luka Modric. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, parla Serginho! In arrivo un gigante in difesa? Le ultime
Serginho parla così si Modric: "In mezzo al campo ha portato più esperienza e più equilibrio e ha risolto un grosso problema che la squadra aveva. Un campione come lui fa la differenza nonostante l’età perché vuole sempre il pallone, dà sicurezza a chi ha intorno e si sacrifica per i compagni dando l’esempio. Modric ha una grande qualità, tiene la palla tra i piedi come quelli della vecchia generazione e non la perde mai. Ha il passaggio filtrante e verticalizzazione come i grandi: è uno dei pochi rimasti in circolazione... Lui con Pirlo, Seedorf e Rui Costa sarebbe stato uno spettacolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA