Le hanno dato fastidio le accuse rivolte ai club sulla poca chiarezza? "Per quanto riguarda il Milan, abbiamo una struttura molto semplice: è di proprietà di RedBird che possiede il 99,97% delle azioni - qualche azione la posseggo anche io da tempi remoti. Gerry Cardinale è il fondatore e proprietario: francamente non riesco a capire cosa si debba dire di più. Credo che Oaktree sia nella stessa situazione ma lascio parlare a loro dei fatti loro"
Partita di stasera emozionante? "Accidenti, altro che emozionante! Queste partite qui mi lasciano il segno, sono due giorni che penso a questa partita qua che è importantissima. Non esageriamo neppure ma questa scia di un Milan vincente nelle ultime settimane vorrei che continuasse".
Sul cosa succederà dopo l'eventuale acquisto dello stadio: "Noi firmeremo un protocollo della legalità per assicurarci che le imprese che lavoreranno nella costruzione dello stadio, che saranno tante e importanti perché i lavori valgono più di un miliardo, abbiano tutti quei requisiti e siano nella white list delle aziende che possono lavorare e che non hanno infiltrazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)