- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Scaroni (Presidente Milan) con Gerry Cardinale (proprietario Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nella lunga intervista di Paolo Scaroni ai microfoni di 'Class CNBC', una delle domande sottoposte al Presidente del Milan riguarda il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale, figura che negli ultimi mesi è sempre stato al centro delle critiche del tifo rossonero. In merito al fondatore di RedBird, ecco le parole di Scaroni.
Su Cardinale: "Ha creato un fondo dedicato allo sport e il Milan è stato il suo grande investimento. Ha portato al Milan competenze che non avevamo. Se abbiamo raddoppiato il fatturato è anche grazie al suo intervento e a come ci ha aiutato a crescere".
LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni realista: "Scudetto? L'obiettivo è tornare in Champions League. Allegri è un elemento chiave"
Scaroni ha poi aggiunto: "Cardinale ha un progetto a lungo termine, rimarrà azionista del Milan per molto tempo, è questo il suo desiderio. Lo sentiamo sempre, è sempre attivo e presente. Sulla vicenda stadio è portatore di una conoscenza di un fondo che ha creato diversi stadi. Ha portato nel club persone che sono in grado di capire come deve essere un impianto moderno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA