Matteo Salvini, politico e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul coro contro Gerry Cardinale e sul regalo che vorrebbe
Matteo Salvini, politico e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al famoso coro della Curva Sud contro Gerry Cardinale. Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del Governo Meloni, infatti, non si è mai tirato indietro nel criticare la squadra che sostiene, anche e soprattutto quando le cose sono andate male. Lo aveva fatto non troppo tempo fa contro Theo Hernandez dopo la sfida contro il Feyenoord chiedendo al francese di chiedere scusa e alla società di tenerlo fuori rosa fino a giugno per il rosso che aveva di fatto condannato il Diavolo all'eliminazione dalla Champions League.
Intercettato da alcuni giornalisti nel giorno del suo compleanno, a Matteo Salvini è stato ricordato il coro della Curva Sud contro Gerry Cardinale e gli è stato chiesto che regalo desiderasse ricevere. Pronta la risposta del politico, che ha ammesso come il regalo il Milan glielo farò quando avverrà quello che vorrebbero tanti tifosi. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'alanews'.