- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha rilasciato una breve dichiarazione all'agenzia di stampa 'ANSA' in merito all'offerta di Milan e Inter per l'acquisizione dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, delle aree circostanti e dei permessi per costruire il nuovo impianto sportivo condiviso da rossoneri e nerazzurri.
Sala ha rivelato come, al momento, la documentazione tanto annunciata (il 'Docfap' di 250 pagine contenente l'intera gamma di alternative progettuali, offerta compresa) non sia ancora arrivata sul suo tavolo. "Dovete chiedere a loro cosa stanno facendo", ha commentato il Primo Cittadino di Milano.
Il quale, però, si è detto anche certo di come Milan e Inter stiano lavorando, all'unisono, per arrivare ad un punto di incontro tra società. "Due Consigli di Amministrazione devono trovare la quadra prima di inviare", ha evidenziato Sala a tal proposito. Il Sindaco ha chiosato, con speranza, dicendo come, a suo giudizio, non ci vorranno tempi molto lunghi affinché la documentazione completa giunga a Palazzo Marino. LEGGI ANCHE: Abbiati: “Milan, brutto l’anno da club manager. Ma se mi chiamasse ora …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA