Sandro Sabatini, giornalista sportivo e conduttore televisivo, è stato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva dove ha voluto difendere Josè Mourinho dalle critiche ricevute facendo anche un paragone con Massimiliano Allegri, allenatore del Milan. Eccomi seguito, le sue dichiarazioni:

INTERVISTE
Sabatini: “Mourinho grande allenatore. Non capisco chi lo attacca, come per Allegri”
Milan, le parole di Sabatini
—LEGGI ANCHE: Milan, Mateta a un passo. Pedullà: “Si cerca di chiudere stanotte”. Di Marzio: “Agente in arrivo a Milano”
"Mourinho è un grande allenatore. Ma è uno di quegli allenatori che secondo me sono finiti nel mirino di chi lo attacca così per partito preso, come per Allegri eccetera. Poi puoi anche attaccarlo, puoi anche criticarlo, per carità. Però quello che manca nei confronti di Mourinho e di quelli come Mourinho, è il rispetto. Rispetto per quello che comunque hanno fatto e continuano a fare. E invece volano i 'fallimenti', gli 'incapaci' e 'vergogna' come se fossero così, due paroline normali. Sono state accoppiate a Mourinho queste parole in maniera assolutamente superficiale e, posso dirlo, vergognoso è stato il trattamento che ho sentito nei confronti di Mourinho”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)