- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato del Milan) | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Sportiva', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra le delusioni stagionali e la Coppa Italia. L'opinionista ha spiegato come a suo dire ci si debba rallegrare in caso di vittoria in finale, salvo poi farsi comunque un esame di coscienza. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Se il Milan vincesse la Coppa Italia c'è da rallegrarsi eccome. Perché pure in una stagione negativa il Milan avrebbe portato a casa due titoli. Ma la festa non deve cancellare un sereno e accurato esame di coscienza per non ripetere gli errori di quest'anno".
Sulle multiproprietà: "Sono contrario alle multiproprietà in linea di massima. Però i tifosi del Bari devono essere consapevoli che o interveniva De Laurentiis o non so se il Bari sarebbe stato dov’è. Se ci fosse una proprietà nuova, che sia straniera o anche un imprenditore barese con determinate garanzie, potrebbe esserci un intervento diplomatico della Federazione per sanare un’anomalia. Se il Bari non può andare in Serie A per colpa della multiproprietà, è naturale che siamo di fronte a un’anomalia". LEGGI ANCHE: Genoa-Milan, Conceicao: "Merito dei calciatori, non mio". E su Fofana e Leao ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA