Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Romagnoli: “Avevo un accordo col Milan. Loro hanno fatto altre scelte”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli, ex difensore rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cittaceleste, nella quale ha parlato così del Milan

Alessio Romagnoli, ex difensore del Milan ora alla Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cittaceleste. Tra i tanti argomenti anche il Milan e il motivo per cui se n'è andato da Milanello. Ecco le sue parole.

Milan, Romagnoli: "Avevo un accordo poi..."

—  

"Come mai il Milan mi ha lasciato andare via a parametro zero? Non lo so, ma è una domanda che va fatta ai direttori dell’epoca e non a me. Non mi sono sentito abbandonato, ma avevo un accordo con loro e poi non si è deciso di continuare. Loro hanno fatto altre scelte, io ho fatto le mie ed è finita così, in modo molto sereno e pacifico. Con il Milan ho passato sette anni, l’ho sempre detto: è un periodo della mia vita molto bello e che porterò sempre nel mio cuore. Potrò solo parlare bene del Milan".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.