- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRIGHTON, ENGLAND - DECEMBER 14: Gennaro Gattuso, Head Coach of Marseille, looks on prior to the UEFA Europa League match between Brighton & Hove Albion v Olympique de Marseille at American Express Community Stadium on December 14, 2023 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Samuele Ricci è stato il primo colpo di mercato del Milan nell'ultima sessione estiva. Il giovane centrocampista classe 2001, prelevato dal Torino, era seguito già da gennaio scorso. I tentativi per portarlo in rossonero ci sono stati, ma il club granata non ha mai voluto privarsi del suo gioiello a stagione in corso. Ricci, intervistato dai microfoni di 'RaiSport', ha voluto rilasciare delle dichiarazioni su numerosi temi: dal suo passaggio al Milan fino al capitolo legato alla Nazionale Italiana. Il giovane, infatti, con le ultime prestazioni fornite, è riuscito a riconquistarsi un posto nella Nazionale di Gennaro Gattuso. Ecco, di seguito, le sue parole sull'impatto avuto con l'ex giocatore e allenatore del Milan:
LEGGI ANCHE: Milan tra campo e mercato: Modric verso il rinnovo! Dovbyk salta? Ecco il nome per l’attacco
Sull'impatto con Gattuso: "Molto positivo, anche in questi mesi nei quali non sono stato convocato ho avuto modo di sentirlo: non è una cosa scontata, significa che dà importanza anche a chi è rimasto a casa. A Coverciano ho avuto poco modo di interagire, però sono arrivato solo ieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA