ULTIME MILAN NEWS

Repice: “Milan, prenderei Allegri. Italiano? Può portare gioco ma …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Francesco Repice ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro allenatore del Milan, puntando su Massimiliano Allegri

Il giornalista Francesco Repice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e consigliando l'innesto di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, le sue parole.

Panchina Milan, Repice consiglia Allegri: e sulla scommessa Italiano ...

—  

Sul Milan: "Il Milan non ti aspetta, come altri grandi club. Italiano magari sembra quello che può portarti gioco, ma credo che il Milan abbia un potenziale tecnico importante. Non c'è tanto da ricostruire tecnicamente ma nella testa. E io sceglierei Allegri comunque, perché è la semplificazione che toglie alibi, scusanti. Guardate cosa sta facendo Tudor a Torino... Io però spero ancora in un miracolo per Roma...".

Sull'Inter in Champions League: "Quando esce il Real Madrid, hanno chance tutte. Hanno tutte le stesse possibilità, non c'è un favorito per questa coppa. La reazione dopo il gol preso dall'Inter è qualcosa di clamoroso. Per 20' l'Inter ha esondato. Quando comincia a giocare così è esaltante. E mi soffermo su Inzaghi. Non ha vinto solo in difesa e contropiede. A parte che non c'è nulla che lo vieta, ma alla fine non riesci mai a inquadrare l'Inter, perché vedi giocatori spostati in altri ruoli. E' una squadra che è capace di adattarsi a quello che succede in campo che è incredibile, ed è merito di un lavoro pazzesco del tecnico. E' vero che c'è anche una dirigenza importante, vedi Marotta, ma il lavoro di Inzaghi è pazzesco. E capisco perché gli stanno rinnovando il contratto".

Sul futuro di Carlo Ancelotti: "Il figlio Davide ha lavorato tantissimo a Madrid con risultati. Lo vedo però ancora in un club Carlo, di cui deve essere innamorato".