- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Bastoni, difensore dell'inter | Getty Images
Michelangelo Rampulla, ex calciatore della Juventus, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, parlando del caos sollevato durante Inter-Juventus che ha riguardato Alessandro Bastoni e Pierre Kalulu, ex calciatore del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
"La simulazione c'è sempre stata. Per debellare questa situazione, quella plateale deve essere sanzionata con un mese di squalifica Si ripercuote così sul giocatore e sul club. Anche la società perde ed è invogliata a non far simulare un calciatore. Quando arrivi a un certo punto come questo, vuol dire che sei arrivato al limite.
E poi da quando ci sono tutte queste panchine così lunghe, si alzano tutti sistematicamente. L'arbitro già non è tranquillo di suo, se poi i giocatori non ti mettono nelle condizioni di giocare, così come dirigenti e altro, allora è impossibile. Tutti devono darsi una regolata. Gli arbitri continueranno a sbagliare, lo sappiamo. Bastoni che poi si alza e chiede il cartellino? La regola c'è, doveva prendere il cartellino anche lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA